Real Medical

Real Medical è una società che opera nel settore sanitario come importatrice e distributrice di presidi medico-chirurgici. La commercializzazione e l’assistenza di apparecchiature elettromedicali e di dispositivi monouso sono volte a soddisfare sia le esigenze delle aziende ospedaliere pubbliche sia delle cliniche private di tutto il territorio nazionale. Il nostro obiettivo è adattare continuamente e rapidamente i nostri servizi alle richieste del cliente, sia per attività di problem solving che progetti chiavi in mano. Ad ogni settore è infatti delegato personale qualificato, sia nelle attività di vendita che di customer service e assistenza tecnica.

Riccardo Scifo

CEO

Dopo aver terminato gli studi scientifici, ha iniziato l'attività di distribuzione di presidi medico-chirurgici presso le seguenti aziende internazionali: Novartis, Haemonetics, Immucor. Negli anni successivi ha costituito una propria società con altri Soci nell'ambito delle forniture ospedaliere ed un centro di medicina estetica Villa Brasini Beuty Clinic.

Enrico Maria Tito

CFO

Il Dott. Tito, successivamente al conseguimento della Laurea in Economia e Commercio, veniva assunto nel 2004 dalla Società Reconta Ernst & Young. Nel 2008 si trasferì nel gruppo Parsitalia ricoprendo il ruolo di Responsabile dell'Area Finanza e Tesoriera. Nel 2017 intrapendeva l'attività di libero professionista nel campo della consulenza aziendale.

Alessandro Marignetti

PM

Nel 2000 inizia la sua avventura professionale in Macopharma Italia. Nel 2011, esce da Macopharma mantenendone la rappresentanza, e diventa responsabile commerciale in Omniamed S.r.l., per la distribuzione in Italia di Biosafe SA. Nel 2016 esce da Omniamed, per dedicarsi a tempo pieno alla distirbuzione di Biosafe SA e Macopharma in Real Medical S.r.l..

Jacopo Ianniello

Engineering Service

Laureato con menzione in Ingegneria Biomedica presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma, dopo una parentesi lavorativa in Francia intraprende l'esperienza professionale in Real Medical dove da subito mette al servizio dell'azienda e dei clienti le sue conoscenze tecnico-scientifiche e la sua attitudine al problem solving.